17 Settembre 2025

Capua, bambino si arrampica sul davanzale: salvato da un carabiniere

Terrore a Capua: bambino in bilico sul davanzale del terzo piano. Il piccolo è stato salvato da un carabiniere

Ticonsiglio

capua bambino salvato

Attimi di terrore a Capua, dove un bambino è stato salvato un carabiniere. L’episodio è avvenuto in un’abitazione di via Principi dei Normanni, dove il piccolo era salito su un davanzale al terzo piano, rimanendo in bilico.

L’allarme è scattato grazie alla chiamata al 112 di un cittadino che ha notato la situazione e l’ha segnalata alle Forze dell’Ordine. Sul posto sono accorsi immediatamente i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Capua e una squadra dei Vigili del Fuoco.

Capua, bambino salvato da un carabiniere

Un carabiniere, posizionato sulla strada, cercava di tranquillizzare il bambino a voce, invitandolo a non compiere movimenti azzardati. Il capo equipaggio, dopo aver bussato alla porta dell’appartamento, è stato fatto entrare dalla madre, che era in casa con altri due figli minori.

Il carabiniere ha raggiunto la stanza dove si trovava il bambino e rapidamente lo ha afferrato, mettendolo in sicurezza.

Secondo le prime indagini, il bambino aveva spostato una poltrona vicino alla finestra e l’aveva usata per arrampicarsi, trovandosi in una situazione di rischio. Fortunatamente la situazione ha avuto un lieto epilogo!

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/avellino-uomo-spara-durante-la-lite-in-un-bar/

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.