Capsula Coronavirus lanciata da aerei: la bufala di oggi
La bufala di oggi: capsula Coronavirus ritrovata in zona isolata e sganciata dagli aerei della NATO e dell’OMS
Capsula Coronavirus, la bufala di oggi che circola sul web.
“Non ve lo dicono”, “ci hanno ingannato”: ecco come comincia la nuova bufala di oggi (o meglio così comincia sempre).
Un capsula Coronavirus sarebbe stata ritrovata in una non meglio precisata “zona isolata” dell’Italia e sganciata dagli aerei della NATO e infine per colpa dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Crede a questa ennesima fake news complottista sarebbe incredibile: l’immagine allegata al messaggio veicolato su WhatsApp tramite la solita catena di Sant’Antonio è un palese fotomontaggio.
Inoltre, immaginando solo per un attimo con la nostra fantasia che tutto questo sia vero, la US Army (USA) lo avrebbe scritto in bella mostra su questa fantomatica capsula?
Come sempre vi invitiamo a non dare credito alle catene di sant’Antonio o articoli pubblicati da blog non verificati e di matrice complottistica: gli sciacalli del web sono sempre in agguato.
DI seguito il testo della fakenews di oggi:
“Incredibile ??
Fate girare. Ritrovata capsula virus in una falda acquifera nei pressi di una zona focolaio, questa è una vera e propria guerra ci hanno ingannato hanno sganciato dagli aerei questi recipienti in zona isolate per avvelenarci tutti, ci giungono notizie di altri due ritrovamenti di capsule simili in francia e groenlandia, spero che i responsabili siano puniti dalla NATO e OMS”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIURS, IL BOLLETTINO AGGIORNATO DELLA REGIONE CAMPANIA.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, parla il Prof. Ascierto: “Fine epidemia ancora lontana”
Lascia un commento