18 Agosto 2020

Capri, controlli in piazza: in 18 senza mascherina

capri

capri

Controlli a tappeto a Capri: erogate 18 sanzioni per mancanza di mascherina. Controlli estesi ad un supermercato che vendeva alcol a minori

Nel corso degli ultimi giorni gli agenti del Commissariato di Capri hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del luogo finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure di sicurezza per il Covid-19.

La capillare attività di controllo ha permesso di identificare 113 persone. Tra questi, 18 hanno subito una sanzione amministrativa per inosservanza dell’ordinanza del sindaco di Capri, che obbliga ad indossare la mascherina di protezione nella piazza centrale dell’isola e nelle zone limitrofe. Una sanzione di ben 1000 euro.

I controlli hanno permesso inoltre di identificare il titolare di un supermercato che è stato sanzionato per vendita di alcol ad una ragazza minorenne. L’uomo non aveva chiesto il documento di identità alla giovane.

Infine, gli agenti hanno revocato il porto d’armi a un uomo di Anacapri poiché sorpreso a far utilizzare il proprio fucile, regolarmente detenuto, al figlio che era sprovvisto del titolo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura,  Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche: “Coronavirus, due nuovi casi a Scafati: erano in vacanza all’estero”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.