Home Prima Pagina Allan pronto a dire addio al Napoli: ADL chiede 40 milioni

Allan pronto a dire addio al Napoli: ADL chiede 40 milioni

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Allan Marques Loureiro è pronto a salutare Napoli. Il centrocampista brasiliano è infatti pronto ad accettare l’offerta dell’Everton

Allan è sempre più lontano da Napoli. Il centrocampista brasiliano, dopo ottimi anni con Maurizio Sarri in maglia azzurra, ha vissuto un’annata sottotono, sia per problemi fisici che per divergenze con la società. Allan, inamovibile con Carlo Ancelotti, ha successivamente trovato poco spazio con Gennaro Gattuso, con cui ebbe anche un diverbio poichè “Ringhio” non lo vedeva allenarsi con la giusta grinta e lo escluse dai convocati.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, Allan è già virtualmente un ex Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sul mediano brasiliano ci sarebbero 2 club. Si tratta nello specifico di Atletico Madrid ed Everton. In particolare, l’Everton di Carlo Ancelotti offre 25 milioni più 5 di bonus ed ha il gradimento del calciatore.

C’è però anche l’Atletico Madrid che offre 40 milioni di euro, ossia la cifra richiesta dal Presidente Aurelio De Laurentiis per il cartellino di Allan Marques Loureiro. Insomma, il calciatore ha già espresso la sua volontà, ma il Napoli non intende in nessun modo svendere il centrocampista ex Udinese. Sarà quindi l’Everton di Ancelotti ad alzare l’offerta e soddisfare la richiesta del Napoli? O Allan finirà all’Atletico? Seguiranno aggiornamenti!

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE