30 Novembre 2023

Capri, spaccio di cocaina: dopo l’arresto arriva la condanna per il 48enne

Friedrich Von der Horts risulta essere molto noto sull'isola.

Fuorigrotta avvicina ex, orbetello trovati morti madre e figlio

CAPRI – L’arresto di un 48enne molto noto sull’isola era avvenuto lo scorso giugno. I motivi dell’arresto erano riconducibili all’attività di spaccio; l’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di banconote, droga confezionata e bilancini di precisione. Secondo gli inquirenti era lui che spacciava la cocaina sull’isola.
Condannato, così, Friedrich Von der Horts a due anni di reclusione.

Capri, dopo l’arresto arriva la condanna per il 48enne

La sentenza che ha condannato a due anni di carcere Friedrich Von der Horts è stata emessa nella giornata di ieri al termine di un processo svolto col rito abbreviato. Stando a quello che riferiscono i colleghi de Il Meridiano News, il gup ha accolto le argomentazioni del difensore. La Procura di Napoli aveva chiesto 8 anni per Friedrich Von der Horts, tuttavia non gli è stata riconosciuta l’aggravante della recidività. Applicate, dunque, le attenuanti generiche.

L’uomo ha ottenuto lo scorso 22 settembre gli arresti domiciliari nella sua villa caprese, quella dove era stata trovata e sequestrata la sostanza stupefacente.

Fonte: Il Meridiano News

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Angelo morto a causa dell’amianto: risarcimento milionario alla famiglia

La redazione di NapoliZon ti suggerisce anche: Casalnuovo, ennesimo tentativo di furto ai danni della Farmacia Russo