27 Ottobre 2017

Capodimonte, taglio del nastro per le “panchine adottate”

Capodimonte

Sabato 28 ottobre alle 11 a Capodimonte festa e taglio del nastro delle prime panchine “adottate” con il direttore Sylvain Bellenger

Domani sabato 28 ottobre ore 11.00 è in programma a Capodimonte la “Festa della partecipazione” per l’iniziativa “Racconta la tua storia al Bosco di Capodimonte. Adotta una panchina, un albero, una fontanella o un beverino per cani” e  il taglio del nastro delle prime panchine “adottate” con il direttore Sylvain Bellenger alla presenza dei donatori.


“A chi ama questo parco. Per leggere un libro. Per darsi un bacio. Per chi verrà dopo”.

E’ questa solo una delle tante dediche apposte sulle nuove panchine generosamente donate al Bosco di Capodimonte da associazioni e semplici cittadini in risposta a questa iniziativa lanciata dal direttore Sylvain Bellenger, poco prima di Ferragosto e portata avanti in collaborazione con l’onlus Amici di Capodimonte.

Dinanzi alla Reggia saranno presentati i primi risultati alla stampa e alla cittadinanza nel corso di una vera “festa della partecipazione” per ringraziare tutti i donatori, tagliare il nastro alle prime panchine donate e rilanciare l’invito a rafforzare il senso di appartenenza al più grande parco urbano d’Italia, al polmone verde della città frequentato ogni anno da 2 milioni di persone. La festa sarà allietata dall’associazione MusiCapodimonte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.