6 Agosto 2021

Capodimonte: in 4 pestano un ragazzo, un passante riprende il pestaggio

Immagine di repertorio

Mugnano rompono femore, rissa a casoria lite tra ragazzi nel napoletano

Napoli, 4 persone prendono a calci e pugni un ragazzo. Il pestaggio avvenuto a Capodimonte viene ripreso da un passante che denuncia

Napoli. Sembra quasi la scena di un film ma è realtà. La notte del 4 agosto in zona Capodimonte (Napoli), infatti, un gruppo di 4 persone, perlopiù giovani, hanno preso di mira un ragazzo fino al pestaggio di gruppo. La scena brutale è stata ripresa da chi era di passaggio.

Un automobilista che si trovava nei dintorni, infatti, accortosi di quanto stesse accadendo ha avuto la prontezza di riprendere la scena proprio mentre il branco tirava calcia e pugni alla povera vittima stesa al suolo. Il video del pestaggio a Capodimonte, poi, è stato inviato al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

L’automobilista, inoltre, ha voluto rilasciare la sua dichiarazione riguardo all’esperienza vissuta a Capodimonte. I ragazzi del branco, infatti, dopo il pestaggio del ragazzo hanno diretto anche verso l’automobilista la propria violenza:

Passavo in auto quando mi sono imbattuto in quella scena,4 belve contro un povero ragazzo disteso a terra. Così ho preso il cellulare ed ho cominciato a filmare per poter così poi denunciare l’accaduto. Ho messo via il telefono e cerco di partire ma davanti c’era un’auto che mi bloccava il passaggio, così i 4 mi hanno raggiunto, hanno preso a calci la macchina e tentato di aprirla. A quel punto però sono riuscito a partire, loro mi hanno inseguito per un po’ ma sono riuscito ad imboccare la tangenziale e a scampare il pericolo“.

Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché quelle belve siano individuate e denunciate. Le nostre strade sono diventate off-limits per i bravi cittadini che devono temere per la loro incolumità ogni volta che si recano lavoro, che tornano a casa, che vanno a fare la spesa. Queste sono belve assetate di sangue. Tutto ciò è inconcepibile, serve un piano d’emergenza per ripristinare la sicurezza. Serve, soprattutto, tolleranza zero contro i delinquenti ed i violenti. ”- ha dichiarato Borrelli.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Soccavo, denunciati tre uomini dopo una rissa

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.