19 Dicembre 2016

Capodanno: è Napoli la città più bella del mondo in cui festeggiare il nuovo anno

capodanno

Nella classifica ufficiale stilata da Sailogy, Napoli è ai primi posti tra i luoghi del mondo in cui trascorrere il Capodanno 2017

[ads1]

Napoli è stata indicata come uno dei posti migliori al mondo per vivere i festeggiamenti di Capodanno 2017. A rivelarlo, una mappa interattiva elaborata da Sailogy, piattaforma di noleggio barche.

Secondo Sailogy, infatti, è proprio il mare di Napoli una delle ragioni per festeggiare il prossimo capodanno della città partenopea: la costiera garantisce una vista perfetta dei fuochi d’artificio, un’atmosfera magica, visibile in pochi altri luoghi al mondo.

La processione di mezzanotte, i fuochi d’artificio al Palazzo Reale e i concerti in Piazza del Plebiscito sono solo alcune delle ragioni per le quali Napoli è stata inserita nella mappa interattiva come una delle migliori destinazioni in cui celebrare il Capodanno 2017.

Nella mappa interattiva realizzata da Sailogy sono indicati anche altri luoghi del mondo in cui è possibile vivere un Capodanno suggestivo. Tra questi Lisbona, Madeira o anche destinazioni esotiche come i Caraibi e la Nuova Caledonia, nel Pacifico.

Per chi voglia festeggiare il nuovo anno all’estero, le spiagge dell’isola di Phuket, in Thailandia, potrebbero essere il luogo ideale. In questo paradiso tropicale, infatti, ogni anno si tiene il più grande party di fine anno ad ingresso libero, con musica, DJ e fuochi a mare che creano un’atmosfera elettrizzante.

Nella top ten delle mete più ambite, anche l’Australia. Non solo per i meravigliosi fuochi di Sidney, che sovrastano la Opera House, ma anche per gli scorci meravigliosi che può offrire la spiaggia della città di Airlie, a pochi passi dalla barriera corallina.

Tra le mete europee spiccano anche le Isole Canarie e Barcellona, unica città quest’ultima, insieme a Napoli, a poter offrire un capodanno veramente speciale, che mescola bellezza e cultura, modernità e storia, per vivere un’esperienza indimenticabile.

[ads2]