4 Dicembre 2023

Capodanno 2024, a Napoli botti illegali dello Scudetto: è allarme

E' già allarme botti illegali a Napoli. Quest'anno con una novità: i fuochi d'artificio ritraggono gli eroi del 3° Scudetto del Napoli. Arrestato un 23enne di Qualiano.

fonte foto: Ilfarodiroma

Salerno uomo custodiva botti, Fuochi d'artificio illegali, Capodanno 2024 botti illegali

E’ già allarme per Capodanno 2024 a Napoli: in circolazione ci sono dei botti illegali che ritraggono gli eroi del 3° Scudetto del Napoli. Questo è quanto stato scoperto dagli agenti durante una perquisizione ad un ragazzo di 23 anni; il giovane portava con sé due botti illegali. Uno di questi ritraeva uno dei giocatori protagonisti della cavalcata partenopea alla conquista del Campionato di Seria A della scorsa stagione.

Capodanno 2024, botti illegali col volto dei Campioni del Napoli

E’ già allarme per i botti illegali in vista di Capodanno 2024 a Napoli. Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti hanno fermato un 23enne durante una partita del campionato di prima categoria, allo Stadio comunale Santo Stefano, a Qualiano. A seguito della perquisizione, il giovane è stato ritrovato in possesso di due botti illegali e, uno di essi, raffigurava uno dei Campioni del Napoli. Sul posto, come si apprende, son subito giunti gli artificieri del comando provinciale di Napoli, che hanno accertato la pericolosità per la pubblica incolumità degli ordigni.

Inoltre, la perquisizione del 23enne è stato trovato in possesso anche di un manganello telescopico.
I militari dell’Arma dei Carabinieri notano il ragazzo per il suo comportamento insolito; il 23enne, infatti, non appena vede gli agenti cade in un profondo stato di agitazione, che lo porterà a scappare all’esterno dello stadio. Quindi, gli agenti lo inseguono e lo bloccano.
Così il giovane viene arrestato per il possesso illegale di materiale esplodente e porto di oggetti atti ad offendere. Sarà proposto il Daspo, ovvero il divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, finge di chiedere l’elemosina nel ristorante: poi ruba un cellulare