Capo Ultras Inter ucciso, individuati alcuni responsabili del deflusso
Capo Ultras Inter ucciso, il terribile episodio del Meazza di sabato scorso ha trovato alcuni dei suoi responsabili
Capo Ultras Inter ucciso, il terribile episodio del Meazza di sabato scorso ha trovato alcuni dei suoi responsabili. L’episodio durante il match Inter-Sampdoria
Milano, sono stati individuati alcuni tifosi che sabato scorso al Meazza si sono resi responsabili dello svuotamento della Curva Nord. Motivo? Un capo ultras interista, Vittorio Boiocchi, era stato assassinato. Inoltre, pare sia stato individuato anche un ultrà responsabile di aver usato violenza ai danni di una persona che non voleva lasciare lo stadio. L’individuazione dei responsabili del terribile episodio è stata raggiunta a seguito delle indagini condotte dalla Digos, alle prese con la visione dei filmati delle telecamere a circuito chiuso interne all’impianto sportivo. Contestualmente, sono in corso indagini in merito alle segnalazioni di due tifosi che avevano chiamato il 112 lamentando quanto stava accadendo allo stadio Meazza. A riportare la notizia, i colleghi de Il Meridiano News. Sull’uccisione dello storico ex capo ultras dell’Inter sono in corso le indagini e sul suo corpo è stata disposta l’autopsia. Al momento non è esclusa nessuna pista.
FOTO: Inter.news
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, economia e finanza, attualità, politica, sport, calcio, cultura, eventi, spettacolo, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba gettata dal balcone, papà aveva chiesto aiuto per crisi di panico