24 Giugno 2021

Caos in un ristorante: rompono tutto e si sente anche un colpo di pistola

Foto: https://www.ilgazzettinometropolitano.it/

rapina

Caos in un ristorante nel salernitano: pretendono l’assunzione, poi iniziano a rompere tutto. C’è chi ha sentito anche uno sparo

Volevano a tutti i costi l’assunzione, e al rifiuto del proprietario “si sono vendicati” rompendo tutto. È caos in un ristorante ad Eboli, in provincia di Salerno, e a provocarlo sono state tre persone: due uomini e una donna.

In particolare, secondo quanto riporta la testata online Il Fatto Vesuviano, tra i due uomini ce n’è uno di 42 anni e uno di 21, mentre la donna è coetanea di quest’ultimo ed è residente proprio ad Eboli. I tre delinquenti hanno minacciato il proprietario, hanno rotto una vetrina e avrebbero anche picchiato l’uomo. C’è chi, tra i passanti, ha sentito anche uno sparo ma questa versione non è stata confermata.

Il ristorante di Eboli era un ristorante fusion e il proprietario è un trentasettenne originario di Firenze. I carabinieri della Compagnia locale hanno ricostruito l’accaduto e provveduto a denunciare i tre colpevoli per concorso in lesioni, minacce e danneggiamento. Il quarantaduenne, inoltre, era sottoposto a sorveglianza speciale, e pertanto è stato denunciato anche per questo.

Leggi anche: Napule co Pino… ncoppo a ‘na cartulina. DI CIRO NOTARO.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.