Caos Cardarelli, parenti accalcati per ricevere notizie dei ricoverati
Caos all’Ospedale Cardarelli di Napoli, parenti in fila e ammassati per parlare con i medici: vogliono notizie dei propri cari ricoverati
NAPOLI, 20 AGOSTO – Decine di persone in fila ( o meglio ammassati) e quasi tutti senza mascherina, con nessun tipo di distanziamento: è caos, in queste ore, all’ospedale Cardarelli di Napoli. A denunciare la cosa, con tanto di foto, è Marco Gaudini, Consigliere dei Verdi del Comune di Napoli.
«Ospedale Cardarelli di Napoli – scrive Gaudini – fila per parlare con i medici ed apprendere notizie relative ai propri cari ricoverati. In molti, quasi tutti per la verità, hanno la mascherina, ma non credo sia questa la modalità nel nosocomio più importante del sud Italia per gestire l’afflusso dei parenti dei degenti!»
Il punto su cui il Consigliere dei Verdi pone l’attenzione, soprattutto durante un’emergenza sanitaria ancora in corso, è che «n questo modo si espone il personale sanitario, nella migliore delle ipotesi, all’esasperazione della gente e si rischia di diffondere il virus tra le persone in attesa».
Sul caos al Cardarelli, conclude Gaudini: «Credo che si debba partire anche da queste cose per dare un servizio migliore ai cittadini e mettere in condizione i medici e gli operatori sanitari di lavorare in serenità! Mi piacerebbe che gli strilloni, i denunciatori da competizione che hanno però ruoli di responsabilità, iniziassero ad occuparsi anche di questo! Noi lo faremo in prima persone e come sempre ci metteremo la faccia»
https://www.facebook.com/ilpresidente87/posts/10223834481512767
Leggi anche:Test rapido al Pascale per gli asintomatici: “Risultati molto promettenti”
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Agguato in strada, 35enne ferito al volto con colpi di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rimini: chiede scusa a Mussolini per aver servito clienti neri
Lascia un commento