Caos all’ANM, si dimette l’amministratore unico Ciro Maglione
Caos all’ANM, si dimette l’amministratore unico Ciro Maglione. Grandi disagi all’interno dell’azienda dei trasporti di Napoli
Nuovi disagi nell’ANM, il servizio di trasporti pubblici campano.
L’ex sindaco di Cercola e amministratore unico del servizio di trasporti, Ciro Maglione, si è dimesso a seguito delle lunghe discussioniti con il sindaco De Magistris.
Difatti a causa del pressing del sindaco, l’amministratore ha firmato la lettera di dimissioni provocando così una forte crisi nella società. Quest’ultima, d’altronde, è gravata da 160 milioni di debiti e in pre concordato fallimentare da appena 3 mesi.
Come asserisce la Repubblica, finisce la missione dell’amministratore a cui si devono 10 mesi di lavoro ininterrotto per salvare la società. E grazie ad un piano di riorganizzazione aziendale e un progetto di lotta all’evasione tariffaria appena siglato con i sindacati dopo mesi di trattative.
Inoltre, il sindaco ha ringraziato Maglione per la professionalità e dedizione nel dimettersi riconoscendogli tutti i meriti per il lavoro svolto.
“Confidando nel tuo ben noto senso di responsabilità, ti chiedo di restare alla guida dell’azienda per il tempo necessario alla ricostituzione dell’Organo di Amministrazione”, si legge in una nota che il primo cittadino ha indirizzato a Maglione.
Tuttavia, il sindaco ha fatto pubblicare un avviso pubblico “per la presentazione di candidature per la nomina dell’amministratore unico, ovvero dei componenti del consiglio di amministrazione di ‘azienda napoletana mobilità spa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Licola, in un garage cinque moto di lusso rubate a Napoli e provincia
Lascia un commento