Cannabis, trovate piantagioni di 2 metri
Scoperta piantagione di cannabis, sul monte Faito, alta circa due metri. Includeva 978 piante che sono state poi distrutte. Stesso servizio è stato svolto in località San Nicola, dove sono state trovate altre 142 piante. Continueranno in questi giorni
CANNABIS- I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, hanno svolto un’ inchiesta antidroga nell’area dei Monti Lattari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto della produzione illecita di stupefacenti disposti dal comando provinciale di Napoli.
Secondo quanto riporta NapoliToday, i militari, con il supporto dei carabinieri del nucleo elicotteristi di Pontecagnano, hanno trovato sul Monte Faito 978 piante di cannabis alte circa 2 metri l’una. Prontamente le piante sono state camionate e distrutte.
In località San Nicola, è stato svolto lo stesso servizio. In loco i Carabinieri hanno localizzato, trovato e distrutto altre 142 piante di cannabis per un totale coomplessivo di 1120. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.
Potrebbe interessarti anche: Frank D’Ambrosio, il medico americano in visita a Napoli e le dichiarazioni sul cannabis
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e e r ricorda poi che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina: donna in gravi condizioni, individuati i due malviventi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento