Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaEra latitante da 8 anni: arrestato un 73enne

Era latitante da 8 anni: arrestato un 73enne

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Era latitante da 8 anni: arrestato un 73enne pregiudicato, senza fissa dimora

ARRESTATO LATITANTE- E’ accaduto a Giugliano in Campania, dove i Carabinieri della Sezione Operativa della locale compagnia hanno arrestato un 73enne, nato in Bosnia – Erzegolvina, pregiudicato e senza fissa dimora.

Secondo quanto riporta NapoliToday, l’uomo era stato dichiarato latitante poichè si era reso irreperibile negli ultimi 8 anni, sfuggendo alle ricerche delle forze dell’ordine.

L’uomo era condannato alla pena di 1 anno e 4 mesi per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Le misure cautelari a danno dell’uomo erano state emesse dal tribunale di Roma il 30 agosto del 2013 e il 22 gennaio del 2014.

I carabinieri ieri lo hanno localizzato, dopo una ferrata e mirata attività investigativa, presso l’insediamento rom di via Carrafiello dove, bloccato dai militari, ha fornito delle finte generalità. Poi è stato sottoposto agli accertamenti foto-segnaletici previsti ed è stato identificato e accompagnato presso il carcere di Napoli – Poggioreale.

Potrebbe interessarti anche: Sequestro e stupro in autostrada: arrestato un 40enne campano

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE