Cane investito a bordo strada, scende dall’auto e lo salva – IL VIDEO
Un cane è stato investito da un’auto e si è riversato a bordo strada. Un uomo lo vede e gli salva la vita
CANE INVESTITO – Soprattutto in estate i nostri amici a quattro zampe vengono lasciati per strada e abbandonati perchè i padroni non riescono più a prendersene cura o, nella peggiore delle ipotesi, perchè non sanno a chi lasciarli durante l’assenza per le vacanze.
La storia di questo cane non la conosciamo ma è l’ennesima vittima dell’uomo. Si trovava a Mondragone, come specificato anche nel video sottostante, ed era riversato a terra a bordo strada, su una strada a percorrenza veloce.
Il cane, ovviamente investito, riportava ferite. Un uomo, che l’ha notato durante la sua marcia, ha accostato l’auto e ha operato il soccorso. Il video è stato mandato anche al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il quale l’ha ripostato sulla sua pagina con questa didascalia:
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio, 28enne si lancia dal quarto piano. E’ in prognosi riservata
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento