Cane fuori controllo morde i testicoli di un uomo e aggredisce la figlia
Un cane fuori controllo aggredisce un padre e sua figlia, mordendo i testicoli dell’uomo e attaccando la piccola. Era il pitbull del vicino di casa
Un cane fuori controllo ha aggredito oggi un padre e sua figlia. È accaduto a Montoro, in provincia di Avellino. Il pitbull, che appartiene al vicino di casa delle vittime, ha colpito l’uomo. mordendo il fianco e poi i testicoli. Lo riporta Il Fatto Vesuviano.
Anche la figlia è stata colpita dal cane fuori controllo. I due sono ora ricoverati in ospedale, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano gravi.
L’episodio sembrerebbe essere avvenuto in questo modo: a causa di alcuni rumori molesti provenienti dall’abitazione del vicino, l’uomo si era recato nella sua abitazione per farlo smettere.
A quel punto il cane fuori controllo avrebbe aggredito la sua prima vittima, che ha azzannato prima ad un fianco e poi all’inguine, ferendolo ad un testicolo. L’uomo è un pensionato.
Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla condizione dei due e sulla reazione del padrone del cane.
Leggi anche: Coronavirus, donna positiva partorisce e infetta un familiare.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Secondigliano, due donne entrano con 9 cellulari nelle mutande
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento