Home Attualità Cancro al seno, il Pascale finisce sotto inchiesta

Cancro al seno, il Pascale finisce sotto inchiesta

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 19:22

Continuano le indagini riguardanti la gestione del cancro al seno all’ospedale Pascale di Napoli, già nel mirino della Procura da diverso tempo

[ads1]

I carabinieri del Nas indagano già da diverso tempo sulla gestione da parte dell’ospedale “Pascale” di Napoli del cancro al seno.

Gli inquirenti la scorsa mattina si sono recati per svolgere le ultime verifiche su documenti e registri degli interventi, per ascoltare le dichiarazioni dei pazienti e dello staff medico.

I carabinieri del Nas sono giunti sul luogo con una delega da parte della Procura di Napoli, lasciando intendere che l’inchiesta sulla gestione del cancro al seno è in essere già da diverso tempo. Concussione e peculato sono i sospetti degli investigatori, coordinati dal PM Graziella Arlomede.

In concomitanza con l’arresto del primario Izzo, al momento ai domiciliari insieme alla moglie per ipotesi di corruzione e turbativa d’asta, un’ulteriore inchiesta sconvolge i piani alti dell’ospedale che si è sempre distinto come eccellenza nella cura del cancro in tutto il Mezzogiorno.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE