Canale 5, il sindaco di Bacoli ha rifiutato un’intervista da un noto programma
Canale 5, il primo cittadino della città di Bacoli ha rifiutato di prendere parte ad un’intervista in diretta per un noto programma
Un programma di Canale 5 ha proposto un’intervista con video diretta al sindaco di Bacoli ma costui ha rifiutato.
A parlarne è Josi Gerardo Della Ragione in una recente dichiarazione su Napoli Today.
Infatti il primo cittadino di Bacoli ha rifiutato di prendere parte al programma per combattere la “solita idea del Sud” che non rispetta le regole.
L’argomento sarebbe stato la presenza di bagnanti a Miseno, quattro persone sono state multate dagli agenti per non aver rispettato i divieti.
Inoltre, il sindaco ha deciso di raccontare la sua vicenda in un post sulla pagina Facebook.
In un primo momento credeva che il focus del programma fosse la rete di solidarietà, ma quando ha scoperto che si trattava dei multati, ha cambiato idea.
Infatti ha deciso di parlare del “grande cuore di Bacoli”, di intere famiglie in quarantena costrette a enormi sacrifici; così come pure gli operatori turistici.
Il primo cittadino interverrà solo se questo programma di Canale 5 avesse intenzione di trattare l’argomento economico, cioè la crisi di pizzerie e negozi.
Si tratta di una scelta apprezzata dai cittadini di Bacoli.
Infatti un programma della medesima rete, Striscia la Notizia, ha ricevuto diverse critiche di diffondere immagini stereotipate del Mezzogiorno.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento