Campi Flegrei: registrata stamattina nuova scossa di magnitudo 2.2
Oltre alla scossa delle 6 di questa mattina registrate anche altre di scosse di intensità minore e profondità variabile
CAMPI FLEGREI – Questa mattina si è registrata una nuova scossa di terremoto nella zona dei Campi Flegrei. Nella notte i sismografi del INGV hanno registrato 13 scosse di lieve intensità nel giro di pochissimi minuti.
La scossa più forte alle 6 di questa mattina di magnitudo 2.2 della scala Richter, con profondità di 2,7 chilometri. Le altre scosse hanno variato d’intensità (tra 0.2 e 2.0) e di profondità tra 0.3km e 2.4km.
Campi Flegrei: nuovo sciame sismico
Le 12 scosse sono state registrate nell’arco di 7 minuti. A quella di magnitudo 2.2 di questa mattina si sono registrate quattro di intensità minore (tre di magnitudo 1.0 e una di magnitudo 1.1). In seguito una quinta sempre di magnitudo 2.2, registrata alle 6:02 di questa mattina.
Al momento non si registrano danni a cose o persone. Il Comune di Pozzuoli ha avvisato, tramite un post su Facebook che l’amministrazione, insieme alla Protezione Civile, sta monitorando la situazione. Darà aggiornamenti a sciame sismico concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bandiera della Palestina a Scampia: venerdì un’altra manifestazione
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Ragazzo di Scampia insegna filosofia su Tik Tok: chi è?
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, tenta di rapinare gioielleria di Piazza Dante con sanpietrino: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partite decisive per Garcia, la squadra però non deve sabotarlo