13 Novembre 2020

Campania zona rossa: a breve l’ufficialità

de luca

Campania zona rossa: a pochi minuti dal termine della conferenza stampa di Vincenzo De Luca, arriva l’indiscrezione che fa tremare la Campania…

CAMPANIA ZONA ROSSA: Migliaia di cittadini campani hanno seguito con attenzione la conferenza stampa del Governatore, Vincenzo De Luca, in attesa di conoscere il proprio “destino”. Nessuna menzione, però, in tal senso è stata fatta in occasione dell’intervento terminato soltanto pochi minuti fa.

Ed ecco che, su diverse emittenti televisive (tra queste anche Rai 1) si diffonde rapidamente la notizia secondo la quale anche la Campania sarebbe diventata da oggi una nuova zona rossa. Sulla decisione del governo manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nei prossimi minuti.

L’ATTACCO DI VINCENZO DE LUCA AL GOVERNO ITALIANO  E LUIGI DI MAIO

Il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, attacca il governo: bisognava intervenire prima per contenere i contagi. Nessuno ci ha chiesto scusa quando per primi abbiamo chiuso le scuole e detto che bisognava intervenire diversamente.

ll governatore non ha risparmiato neanche il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, che in precedenza lo aveva attaccato in merito alla costruzione di nuovi posti in terapia intensiva.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB PAGE

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia “BOLLETTINO CONTAGI CAMPANIA 13 NOVEMBRE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.