CAMPANIA ZONA GIALLA GIA’ DA VENERDI – L’INDISCREZIONE
La Campania zona gialla è l’indiscrezione del momento: un ultim’ora che potrebbe verificarsi molto presto, già a fine settimana
CAMPANIA ZONA GIALLA – Novità interessanti per i cittadini campani in vista delle festività natalizie. La lieta novella che tutti stavano aspettando con fermento.
Vedere la regione Campania colorata di giallo non è più un’utopia ormai. In queste ore si starebbe decidendo il futuro della nostra regione: parrebbe che già da venerdì prossimo (o da sabato ndr) si possa beneficiare della variazione cromatica e diventare una delle regioni con massime libertà.
Si tratta di un’indiscrezione che se venisse confermata porterebbe una ventata di ottimismo in vista del futuro, anche quello a breve termine per le festività natalizie.
Cambiare colore in questo periodo garantirebbe maggiori libertà per i cittadini, ansiosi di trascorrere un sereno Natale insieme ai propri cari, e significherebbe soprattutto riabbracciare, sempre nel rispetto delle norme anti covid, gli affetti che non si vedono da ormai tanto tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Coronavirus, lutto ad Avellino: addio al maestro Tonino Borriello
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento