9 Dicembre 2020

Zona gialla spostamenti: ecco quali sono consentiti

quali regioni rischiano zona gialla

Zona gialla spostamenti: vediamo insieme quali sono consentiti e quali, invece, rientrano tra i veti imposti dal Governo…

ZONA GIALLA SPOSTAMENTI: Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, la nostra regione potrebbe nuovamente modificare il proprio status da zona arancione a zona gialla.

Ed ecco, dunque, che in tanti si stanno già chiedendo “Quali spostamenti sono consentiti? Posso muovermi da un comune all’altro? Fino a che ora e in quali giorni?” Di seguito proviamo a fornire una risposta ai vostri interrogativi:

PRIMA DEL 21 DICEMBRE: Da zona gialla a zona gialla: è sempre possibile spostarsi senza dover fornire alcun motivazione per il proprio viaggio. L’importante è rispettare il coprifuoco, che è in vigore dalle 22 alle 5.

DOPO IL 21 DICEMBRE E FINO AL 6 GENNAIO: Da zona gialla a zona gialla: non sarà possibile uscire dalla propria regione, per cui non si potrà andare in un’altra zona a rischio moderato senza un valido motivo (esigenze lavorative, motivi di salute, rientro al proprio domicilio)

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (CLICCA QUI)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia CAMPANIA ZONA GIALLA: INDISCREZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.