Campania zona gialla, c’è la svolta: mancano pochi giorni
Mancano pochi giorni, forse ore, per vedere la Campania zona gialla. La decisione tanto attesa starebbe per arrivare
CAMPANIA ZONA GIALLA – I cittadini campani si chiedono quale sarà il colore della Regione in vista delle festività natalizie. Stando alle ultime informazioni recepite sembrerebbe che da qui a pochi giorni la Campania dovrebbe cambiare colore e diventerà gialla.
La percentuale tra positivi e campioni effettuati cala di giorno in giorno, in maniera lenta ma costante, nonostante la gente però continui a morire a causa del coronavirus.
Al momento la regione si trova in una zona arancione, con delle limitazioni più o meno stringenti. Considerando la pericolosità degli assembramenti pro shopping si sta pensando, spiegano i colleghi di FanPage, a una chiusura degli esercizi commerciali per il weekend del 19-20 dicembre.
Poi per Natale, visto che esiste già un provvedimento che limita spostamenti e quant’altro, non sembrerebbero esserci problemi a riguardo.
La decisione di una Campania gialla avverrà tra domani e dopodomani, con l’ordinanza che poi andrebbe in vigore da lunedì 21 dicembre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Coronavirus, Manzillo: “Terza ondata arriverà già nei giorni a cavallo di Capodanno”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento