Campania zona gialla, Boccia:”Nessuna rivalutazione fino a venerdì”
Campania zona gialla: è stata la decisione confermata nella serata di ieri. Il colore resterà quello per tutta la settimana
CAMPANIA ZONA GIALLA – Ieri sera è stato comunicato ai cittadini della regione, tramite una nuova ordinanza, che la Campania non sarebbe diventata una delle aree arancioni dell’Italia.
La Campania resta zona gialla e sono confermate tutte le limitazioni e le restrizioni relative a questa fascia di rischio del covid, ritenuto rischio relativamente basso.
Sulla questione si è espresso anche il ministro Boccia, ministro per gli affari regionali e le autonomia per il governo Conte II, il quale ha detto che non ci saranno, almeno fino alla giornata di venerdì (presumibilmente, quindi, per l’intero arco di questa settimana ndr) rivalutazioni cromatiche che riguarderanno la Campania.
Sembrerebbe esserci un vero e proprio mistero intorno alla Regione Governata dal Presidente De Luca: medici e politici locali chiedono, a gran voce, delle misure più restrittive e ipotizzano anche una chiusura forzata, mentre dal CTS arrivano tutt’altre indicazioni.
Bisognerà aspettare ancora per capirci qualcosa in più.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: +++ULTIM’ORA+++ La Campania zona gialla: l’ordinanza ministeriale lo conferma
LEGGI ANCHE: Covid Campania, De Magistris:”Adotterò provvedimenti clamorosi”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid Campania, De Magistris:”Adotterò provvedimenti clamorosi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento