Campania zona arancione:”Posso fare la spesa in un altro comune?”
Campania zona arancione: il governo risponde alle domande più usuali per facilitare il rispetto delle normative ai cittadini
CAMPANIA ZONA ARANCIONE – Ora che la Campania è divenuta zona arancione una della domande che i cittadini si pongono con maggiore frequenza è la seguente:”Posso fare la spesa in un altro comune?” Vediamo il governo come risposte a tale quesito:
Posso fare la spesa in un comune diverso da quello in cui abito? Gli spostamenti verso Comuni diversi da quello in cui si abita sono vietati, salvo che per specifiche esigenze o necessità.
Fare la spesa rientra sempre fra le cause giustificative degli spostamenti. Laddove quindi il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica, di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.
Si può uscire per acquistare beni diversi da quelli alimentari? Sì, non sono previste limitazioni alle categorie di prodotti acquistabili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Campania arancione:”Posso spostarmi in un altro comune?”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Zona Rossa a Napoli: sanzionato per aver venduto capi d’abbigliamento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento