Campania zona arancione: posso andare al parco?
Campania zona arancione: con l’ordinanza di De Luca la regione non cambia colore e sono ancora attuali le medesime normative
CAMPANIA ZONA ARANCIONE – Nonostante per il Governo la Regione Campania sia a tutti gli effetti una zona gialla, visti i dati positivi dovuti alla curva epidemiologica, il Presidente De Luca ha optato per un maggior rigore nel periodo delle festività natalizie. Per questo motivo il nostro territorio è ancora colorato di arancione.
I cittadini si pongono ancora diverse domande su cosa sia possibile fare e cosa no in una zona arancione. Un esempio è la domanda che segue a cui il Governo da una risposta specifica:
L’accesso a parchi e giardini pubblici è consentito?
Sì, salvo diverse specifiche disposizioni delle autorità locali, e a condizione del rigoroso rispetto del divieto di assembramento. È consentito, altresì, l’accesso dei minori, anche assieme ai familiari o altre persone abitualmente conviventi o deputate alla loro cura, ad aree gioco all’interno di parchi, ville e giardini pubblici, per svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto nel rispetto delle linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Campania zona arancione: si può andare al cimitero?
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA:Campania Zona Arancione: De Luca firma la nuova ordinanza
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS,UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento