Campania: rimane senza auto e senza telefono e fa 12 chilometri a piedi
Sopravvissuto in Campania, rimane senza auto sulla neve. Percorre 12 chilometri a piedi per arrivare al centro abitato più vicino
Sopravvissuto in Campania: percorre dodici chilometri a piedi dopo essere rimasto senza macchina e senza cellulare. La vicenda risale al 5 febbraio scorso.
Un uomo originario di Battipaglia è rimasto bloccato su un altopiano in Irpinia, con temperature sotto zero. Dopo essersi reso conto di non riuscire a mettere in moto la macchina e di non avere linea per allertare i soccorsi, l’uomo ha deciso di avviarsi a piedi. L’escursionista si trovava precisamente a Piano Migliano e ha percorso ben dodici chilometri per arrivare al centro abitato più vicino, Calabritto.
È riuscito ad orientarsi grazie alla segnaletica stradale ed è arrivato a Calabritto in serata. Sono stati i residenti ad aiutarlo e ad accoglierlo prima che si mettesse in contatto con i Vigili del Fuoco.
I pompieri di Lioni sono partiti per recuperare l’auto con la quale l’uomo è riuscito a tornare a casa, a Battipaglia.
Fonte: TeleclubItalia.it
LEGGI ANCHE: VIOLENZA A POZZUOLI: UOMO PRENDE A PUGNI, MORSI E CALCI DONNA INCINTA
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza a Pozzuoli: uomo prende a pugni, morsi e calci donna incinta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento