Campania in lutto: addio Annamaria, uccisa dal marito
Campania in lutto per la morte di Annamaria, la giovane mamma uccisa dal marito Carabiniere. Nonostante l’operazione, non ce l’ha fatta
Campania in lutto per la morte di Annamaria Ascolese, la donna che appena una settimana fa era stata sparata dal marito, che di professione faceva il Carabiniere. L’uomo, dopo il tragico gesto, si è suicidato lo scorso sedici aprile.
Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, il cinquantasettenne Antonio Boccia, vicebrigadiere dell’Arma, avrebbe colpito per ben quattro volte la moglie, Annamaria Ascolese, prima di puntare la pistola al suo cuore e farla finita.
Alla base del folle gesto ci sarebbe la gelosia, col marito che spingeva per l’abbandono del tetto coniugale per motivi che sono tuttora non chiari. Grazie ai tempestivi soccorsi Annamaria, insegnante cinquantenne, era sopravvissuta, ma in condizioni gravissime. Sfortunatamente, però, non ce l’ha fatta: la donna si è spenta nella giornata di oggi dopo aver lottato con tutte le sue forze.
Se Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE OFFICIAl)
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo in Campania, temporali in arrivo: diramata allerta meteo gialla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in Campania: rinvenuto il cadavere di un 64enne in strada
Lascia un commento