Campania in lutto: 17enne trovato senza vita a New York
Campania in lutto: 17enne salernitano trovato senza vita a New York all’interno del college che frequentava
Campania in lutto: 17enne salernitano trovato senza vita a New York all’interno del college che frequentava.
Una vera e propria tragedia quella che ha sconvolto la Campania e il Comune di Battipaglia da dove era partito lo scorso anno per motivi di studio Claudio Mandia, il 17enne trovato senza vita all’interno del college che frequentava a New York.
A darne notizia è la Sindaca del Comune di Battipaglia Cecilia Francese ai colleghi dell’Ansa: “È un dramma per tutta la nostra città. In queste ore in tanti lo stanno ricordando come un ragazzo solare e vivace. Una tragedia del genere colpisce tutti. Pensare che aveva una vita davanti e tante prospettive e poi dover accettare che sia finito tutto in questo modo è tremendo. La mia vicinanza umana a tutta la famiglia e all’intera comunità”, ha concluso la sindaca Cecilia Francese.
Il giovane ragazzo avrebbe compiuto proprio oggi 18 anni e i genitori erano in viaggio per raggiungerlo: all’arrivo in aeroporto gli è stata data la tragica notizia.
Resta il mistero sulla morte di questa giovanissima vita, sul corpo del 17enne verrà effettuata l’autopsia e si cercherà di capirne la causa della morte e l’eventuale dinamica: il corpo è stato ritrovato senza vita nella notte tra giovedì e venerdì.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Giardinetti Liceo Umberto: 14enne picchiato da coetaneo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Soleil cosa ha fatto al GF Vip: il bacio hot con Delia Duran
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mascherine al chiuso, Speranza gela tutti: anche dopo il 31 marzo
Lascia un commento