Campania, De Luca: “Rilancio della Regione in cinque punti”
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca, in Consiglio regionale, ha presentato un programma di rilancio regionale in cinque punti
Il presidente della regione Campania è intervenuto in Consiglio Regionale per mostrare il programma dei prossimi cinque anni che punteranno allo svilppo della regione. “Bisogna attuare una grande progetto di rilancio della Campania basato su cinque punti”, sono queste le parole di Vincenzo De Luca.
I NODI DI INTERESSE – Tra i punti fondamentali spiccano sicuramente la questione ambientale e lo sviluppo industriale. De Luca afferma che la Regione “deve valorizzare la sua anima” ma c’è un obiettivo fondamentale ed è quello della “sburocratizzazione”. L’ambizioso progetto vedrebbe la Regione Campania prima in assoluto in ambito digitale. Per il governatore sarebbe fondamentale “anche per una questione di trasparenza”.
I FONDI – Un progetto di rilancio che deve far conto con la disponibilità delle risorse ed è fondamentale, ha detto de Luca, l’utilizzo dei fondi europei.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Se non vuoi perderti contenuti extra seguici su Instagram: CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “Circumvesuviana, cancellate 13 corse: polemiche tra i pendolari”.
Fonte: ANSA.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maradona, Baquè: “Prima di morire è caduto e ha battuto la testa”
Lascia un commento