Campania, dal 4 maggio riapriranno gli ospedali
Campania, la “Fase 2” prevede anche la riapertura degli ospedali: si potranno visitare i parenti ricoverati. Dal 4 maggio la ripresa
REGIONE CAMPANIA – Dopo lo sblocco del lockdown dal 14 aprile, adesso è previsto l’allentamento anche degli ospedali; la “Fase 2” sembrerebbe essere una bella ripresa economica e non solo. (LEGGI L’ARTICOLO PER SAPERNE DI PIÙ)
Verso maggio, gradualmente, apriranno anche le altre attività.
Per quanto concerne gli ospedali in Campania, dopo quasi due mesi di stop, il 4 maggio è prevista l’apertura effettiva.
Stando a quanto riportato da Il Mattino, sembrerebbe l’inizio di una ripartenza positiva che in pochi si aspettavano. Lo sblocco degli ospedali campani era stimato per metà giugno, in base alla proroga scattata il 14 aprile scorso.
Misure e regole rigide di restrizione che erano state adottate per gestire al meglio i casi di Coronavirus, adesso sono “alleggerite”. I casi di Coronavirus, in Campania, stanno diminuendo, così come i ricoveri in terapia intensiva.
Dal 4 maggio le persone potranno far visita ai loro parenti in ospedale, ma solo a seguito di un consulto telefonico. La regione, inoltre, dovrà provvedere alla sanificazione di ambulatori e stanze di degenza.
Resta sempre aggiornato con Napoli.Zon per ricevere in tempo reale tutte le notizie sulla pandemia, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il premio Nobel giapponese che non ha mai collaborato a Wuhan
Lascia un commento