6 Agosto 2020

Camorra: il blitz nel vesuviano. 11 arresti e 16 denunce

IMMAGINE DI REPERTORIO

napoli lanciato dal balcone

Camorra: il blitz nel vesuviano. I carabinieri di Torre Annunziata hanno sequestrato droga e armi. 11 arresti e 16 denunce, ecco i dettagli

Camorra, 6 AGOSTO 2020 – Continuano le maxi operazioni anticamorra sul territorio di Napoli e provincia. Interventi incentrati, prevalentemente, sulle aree a maggior rischio e densità criminale.

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata – quest’oggi – insieme ai militari del Reggimento Campania, con il supporto di un elicottero del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano, hanno eseguito un blitz nel quartiere popolare “Penniniello”.

Camorra, blitz nel vesuviano

Camorra, blitz nel vesuviano

I militari, durante l’operazione all’interno di un edificio del quartiere sito nell’isolato 21, hanno requisito due bilancini di precisione, 31 grammi di cocaina, 76 grammi di marijuana e altro materiale per spaccio.

Oltre a ciò, sono stati rinvenuti: un impianto destinato alla coltivazione illegale di canapa, allacci abusivi alle condutture idriche e alla rete (quattro dei quali erano collegati alla rete comunale), due bossoli esplosi calibro 9×21.

All’azione militare organizzata, denominata “Alto Impatto“, hanno collaborato anche Katy e Nepal: due pastori tedeschi specializzati nella ricerca di stupefacenti ed armi.

Dalle analisi dell’ultimo mese si contano 11 arresti, 16 denunce e 21 persone segnalate al Prefetto.

La Compagnia dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Napoli – nonché il personale tecnico dell’Enel e della Gori – hanno segnalato in totale 20 allacci abusivi alla rete elettrica e idrica, con relative denunce a carico dei responsabili.

Potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti del caso vesuviano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “TRUFFA DEL CELLULARE ROTTO, NUMEROSE SEGNALAZIONI NEL VESUVIANO

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.