Camion si ribalta sulla Domitiana: travolta e uccisa una donna
Incidente mortale sulla Domitiana all’alba, un camion si ribalta: travolta e uccisa una donna di 62 anni
Incidente mortale sulla Domitiana all’alba, un camion si ribalta: travolta e uccisa una donna di 62 anni.
Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 6, sulla statale Domizia a Mondragone, in provincia di Caserta. Il conducente di un camion ha tentato di evitare la tragedia per schivare un pedone, una donna, che stava camminando sul ciglio della strada.
Purtroppo, il mezzo pesante si è ribaltato travolgendo e uccidendo la donna. La vittima è una 62enne di origini polacche. Il conducente del camion è rimasto ferito nell’incidente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, che hanno trovato il tir ribaltato sulla carreggiata: il conducente è stato estratto con molta cautela dalla cabina ma, per fortuna, non è in gravi condizioni. Per la donna, invece, niente da fare: è morta sul colpo dopo essere stata travolta.
I Carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.
LEGGI ANCHE: Giugliano festa segreta con 100 persone: arrivano i Carabinieri
Seguici su Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, SSC Napoli, gli aggiornamenti sulla situazione Coronavirus e tanto altro ancora. CLICCA QUI.
Lascia un commento