Calzona rilancia Zielinski: le ultime su Cagliari Napoli
Calzona rilancia Zielinski per la sfida di questo pomeriggio contro il Cagliari di Claudio Ranieri.
Calzona rilancia Zielinski – Mancano poche ore al fischio d’inizio di Cagliari Napoli che segnerà l’esordio in campionato del neo tecnico azzurra sulla panchina del Napoli.
Calzona rilancia Zielinski, le ultime:
Per Calzona, che da voci di corridoio fa le ore piccole per cercare di ricostruire il gioco del Napoli, non vi sono gerarchie o intoccabili e quindi, dopo un breve colloquio con il calciatore, il polacco tornerà in campo da titolare nella delicata trasferta sarda nonostante il contratto in scadenza e i rapporti tesi con la società.
Questo è quanto trapela dal ritiro azzurro del Napoli arrivato in Sardegna nel pomeriggio di ieri e che affronterà la squadra dell’ex Claudio Ranieri questo pomeriggio alle ore 15.
Cagliari Napoli probabili formazioni:
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Gaetano; Viola; Luvumbo, Lapadula. A disposizione: Radunovic, Aresti, Deiola, Oristanio, Jankto, Wieteska, Sulemana, Zappa, Pavoletti, Petagna, Obert, Azzi, Di Pardo.
Indisponibili: Mancosu, Hatzidiakos, Shomurodov. Squalificati: -. Diffidati: Dossena, Pavoletti. Allenatore: Ranieri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Mario Rui, Ostigard, Cajuste, Traore, Dendoncker, Lindstrom, Raspadori, Simeone.
Indisponibili: Ngonge. Squalificati: Di Lorenzo. Diffidati: Mazzocchi, Ngonge, Rrahmani. Allenatore: Calzona.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Spalletti De Laurentiis, rapporti tesi: la risposta del Ct
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco: Oss aggredito da paziente, frattura del dito
ARTICOLO SUCCESSIVO