Shock a Calvizzano: moglie e marito trovati morti in casa. Ipotesi omicidio-suicidio
CALVIZZANO TROVATI MORTI DUE CONIUGI – Un macabro ritrovamento è stato fatto a Calvizzano, un comune dell’hinterland napoletano, quest’oggi, mercoledì 20 settembre. Trovati senza vita i corpi di un uomo e di una donna, marito e moglie, all’interno di un appartamento. Stando a quello che si apprende, il rinvenimento è avvenuto in Via Sandro Pertini.
Indagini sono ancora in corso e potrebbero esserci aggiornamenti.
Calvizzano, moglie e marito trovati morti: le ipotesi in ballo
Stando a quanto si apprende, sono stati i Vigili del Fuoco a ritrovare i corpi dell’anziana coppia. Infatti, dopo aver sfondato la porta dell’appartamento hanno ritrovato i due cadaveri che presentavano ferite d’arma da fuoco. Sul posto sono giunti anche gli uomini dell’Arma dei Carabinieri. I militari avranno il compito di fare piena luce sulla tragica vicenda.
Sempre stando a quello che si apprende da altre agenzie di stampa, gli inquirenti stanno vagliando ogni ipotesi e, quella più accreditata, sembrerebbe essere quella dell’omicidio-suicidio.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, motociclista investe 38enne sul Lungomare: impatto violento
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, arriva il primo vaccino per il tumore al fegato: parte la sperimentazione al Pascale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO