5 Luglio 2023

Tragedia, 33enne si suicida: l’ex le dava il tormento

colpisce la compagna, Caltanisetta donna suicida

La provincia di Caltanisetta diventa teatro degli orrori: una giovane donna romena di 33 anni si è suicidata. Il gesto lo ha compiuto dopo che ha denunciato l’ex compagno, un 26enne, che aveva già ricevuto una condanna a 11 anni per lesioni, minacce di morte e violenze sessuali.

Sarà compiuto della Procura accertare i motivi che hanno indotto la donna a compiere tale gesto e a verificare se ci siano stati delle negligenze nei controlli esercitati sull’uomo ai domiciliari.

Caltanisetta donna suicida: la vicenda

Come è stato anticipato, la 33enne si è suicidata dopo aver denunciato il proprio ex. La donna aveva avuto una relazione con il 26enne nel corso del 2020, ma quella che doveva essere una storia d’amore si è trasformata in un incubo. Tant’è vero che si è trasformata subito in una storia di violenza e maltrattamenti. La donna ha avuto il coraggio di denunciarlo ed l’ex compagno era stato condannato a 11 anni. Condanna poi confermata in appello. Tuttavia, l’uomo è finito ai domiciliari.

Si segnala che la donna aveva chiesto nuovamente aiuto alla Procura. Quest’ultima ha preso in carico le richieste d’aiuto della donna nel mese di aprile. Nonostante l’intervento celere da parte delle autorità non si è riuscito a scongiurare il peggio.

Ora, la Procura sarà chiamata a verificare se ci sono delle responsabilità derivanti da negligenza dei controlli sui domiciliari dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cronaca Napoli: padre aggredisce il figlio con un coltello