5 Luglio 2023

Sangiovanni e Giulia: perché si sono lasciati dopo 3 anni

Sangiovanni e Giulia Stabile non stanno più insieme. L'ipotesi di un tradimento di lui si fa strada, ma la verità sembra esser un'altra

Fonte foto: "youmovies.it"

Sangiovanni e Giulia ultime notizie

Ormai è cosa certa: Sangiovanni e Giulia Stabile non stanno più insieme. La notizia stava circolando già da qualche settimana, ma sono mesi che i due non si incontrano più. In tanti hanno ipotizzato che la loro storia d’amore, nata due anni fa tra i banchi di scuola di Amici, sia terminata a causa di un tradimento del cantante vicentino.

La verità, però, sembra esser un’altra. A portare alla rottura del loro rapporto vi sarebbero state diverse motivazioni, legate prevalentemente alla volontà di Sangiovanni. Ad aprirsi sulla questione è stato Amedeo Venza, che ha spiegato come dietro questa decisione potrebbe esserci “il nuovo mondo lavorativo” nel quale entrambi sono proiettati dopo aver preso parte al talent più celebre d’Italia.

Sangiovanni e Giulia Stabile: “non funzionava più”

E quando il giocattolo si rompe, si sa, hai spesso e volentieri due strade: provare a ripararlo o darlo via. Ed ecco che la seconda delle due opzioni sembra esser la più semplice se, a causa del lavoro, diventa sempre meno semplice incontrarsi e vivere quotidianamente la propria relazione.

Una scelta vissuta in silenzio da Sangiovanni, che in una recente intervista ha fornito una risposta sibillina, che ha di fatto gelato i fan della coppia. “Alla fine del mondo porterei con me un pc, un microfono, una chitarra… e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo”. Una ragazza, dunque, non la sua Giulia, per la quale aveva speso sempre parole d’amore.

Il post di Giulia Stabile e la rivelazione

Proprio qualche giorno fa, la ballerina professionista di Amici si era lasciata andare ad uno sfogo via social. Ne riportiamo di seguito il testo integrale: Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere” periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo – scrive la Stabile, che poi aggiunge senza alcuna vergogna – Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato”. 

Leggi anche questa notizia “Maria De Filippi: cosa è accaduto al suo viso”