22 Agosto 2022

Calendario mondiali pallavolo maschile: le gare dell’Italia

Calendario mondiali pallavolo maschile: ecco tutte le date e i match che vedranno impegnati gli azzurri dal 26 agosto

calendario mondiali pallavolo maschile

Calendario mondiali pallavolo Maschile – Manca pochissimo all’avvio della prestigiosa competizione, che si terrà in Polonia ed in Slovenia nelle due settimane comprese tra il 26 agosto ed l’11 settembre. Ricordiamo che in origine i mondiali si sarebbero dovuti disputare in Russia, ma la competizione è stata riassegnata a seguito dello scoppio del conflitto russo-ucraino.

Archiviata la Volleyball Nations League, le migliori squadre del mondo sono pronte a sfidarsi per il titolo nella rassegna iridata. Gli azzurri di Fefé De Giorgi, laureatisi campioni d’Europa meno di un anno fa, proveranno adesso a confermarsi a livello mondiale, ma l’impresa sarà complessa a causa di avversari ostici come Brasile e Stati Uniti.

CALENDARIO MONDIALI PALLAVOLO MASCHILE – Le gare nella loro totalità saranno trasmesse in diretta in Italia su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e Now), mentre Rai (e in streaming Rai Play), mostrerà le partite dell’Italia (palinsesto dettagliato ancora non definito). Pubblichiamo di seguito il calendario della nostra squadra.

CALENDARIO MONDIALI PALLAVOLO MASCHILE – ITALIA

SABATO 27 AGOSTO – GIRONI

21.15 Italia-Canada (Pool E)

LUNEDI’ 29 AGOSTO – GIRONI

21.15 Italia-Turchia (Pool E)

MERCOLEDI’ 31 AGOSTO – GIRONI

21.15 Italia-Cina (Pool E)

Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perdere neanche una notizia sui mondiali maschili (CLICCA QUI)

CALENDARIO MONDIALI PALLAVOLOMASCHILE

Leggi anche Ucraina, riprende il campionato di calcio