27 Agosto 2022

Calendario Champions League Napoli: le date

Calendario Champions League Napoli: "Battesimo di fuoco" per i partenopei. Si inizia il settembre in casa, col Liverpool

calendario Champions League napoli

Calendario Champions League Napoli – Inizio col botto per la società partenopea, che torna nella massima competizione europea con un big match inaugurale: Napoli-Liverpool. Il club inglese è stato avversario degli azzurri già in occasione delle 2 precedenti edizioni e il destino ha voluto che gli uomini di Klopp e quelli di Spalletti si incontrassero ancora una volta nella fase a gironi. Novità, invece, per quanto riguarda Rangers e Ajax: il Napoli ha sfidato gli olandesi una sola volta, nel 1969, mentre non vi è alcun precedente con gli scozzesi.

Il Calendario Champions League Napoli

7 settembre, Napoli Liverpool, ore 21.00 (Stadio Diego Armando Maradona)

13 settembre, Rangers-Napoli, ore 21.00

4 ottobre, Ajax-Napoli, ore 21.00

12 ottobre, Napoli-Ajax, ore 21.00 (Stadio Diego Armando Maradona)

26 ottobre, Napoli-Rangers, ore 21-00 (Stadio Diego Armando Maradona)

1 novembre, Liverpool Napoli, ore 21.00

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli e sulle ultime di calciomercato in entrata e in uscita “CR7 al Napoli: il club inglese alza la posta per Osimhen”