Calciomercato SSC Napoli, per il centrocampo si punta Vecino
Le ultime notizie di calciomercato riguardanti la SSC Napoli confermano l’interesse del club per Vecino. Con lui il centrocampo si rinforzerebbe
Le ultime notizie di calciomercato riguardanti la SSC Napoli confermano l’interesse della società per il calciatore Vecino. Infatti, come riporta il quotidiano on-line “SportMediaset”, il neo allenatore partenopeo, Luciano Spalletti, potrebbe chiedere alla società uno sforzo in più per acquistare il suo pupillo.
Proprio per questo motivo, l’acquisto potrebbe realizzarsi. Purtroppo le ultime stagioni del calciatore uruguaiano non sono state delle migliori. I numerosi infortuni lo hanno tenuto fermo al box.
Nonostante questo, le sue qualità sono indiscutibili e hanno permesso, negli anni precedenti, all’Inter di raggiungere la tanto sperata Champions League.
La sua carriera, dopo una parentesi giovanile in Uruguay, vede l’arrivo in Italia, più precisamente tra le fila dell’Empoli. Successivamente, dopo l’approdo alla Fiorentina, riesce ad esprimere il miglior calcio, collezionando ben 6 gol e 8 assist. Nella stagione 2018 viene acquistato dall’Inter per una somma pari a 24 milioni di euro.
Al momento, Transfermarkt stima il suo valore intorno ai 12 milioni di euro.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaccini per i maturandi in Campania: domani saranno iniettate 20.000 dosi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento