Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàVaccini per i maturandi in Campania: domani saranno iniettate 20.000 dosi

Vaccini per i maturandi in Campania: domani saranno iniettate 20.000 dosi

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 4:29

In merito ai vaccini previsti per i maturandi di tutta la Campania, domani sono previste 20.000 dosi per i ragazzi tra i 17 e i 20 anni

La nuova strategia adottata dalla regione Campania in merito ai vaccini per i maturandi inizia a dare i suoi frutti. Infatti, secondo quanto afferma il quotidiano on-line “Ansa Campania”, domani sono previste 20 mila dosi per i ragazzi compresi tra i 17 e i 20 anni.

Le vaccinazioni verranno effettuate con il Johnson&Johnson, vaccino monodose che non richiede il richiamo.

Il programma vaccinale prevede, per la zona di Napoli, l’utilizzo del Hub di Capodichino e dei locali adibiti presso la Mostra d’oltremare. A Salerno le vaccinazioni saranno effettuate presso il Teatro Augusteo, mentre a Caserta verrà utilizzata la caserma Garibaldi. I giovani verranno vaccinati anche nella città di Avellino e Benevento.

Nei prossimi giorni, secondo quanto previsto dalla regione, anche le farmacie saranno attrezzate per poter effettuare le vaccinazioni a seguito della giornata dimostrativa di ieri.

Il piano, quindi, continua ad andare avanti, con l’obiettivo di raggiungere la vaccinazione della totalità delle persone prima dell’inizio delle vacanze estive.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE