Calciomercato Napoli, Zielinski ha già detto sì alla nuova squadra
E' semrpre più probabile l'addio di Zielinski a fine anno: il centrocampista polacco sarà il primo a muovere il calciomercato Napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Sebbene il campionato sia ancora in salita e ancora non si sia vista la rivoluzione mazzarriana così sperata, arrivato il mese di dicembre è il calciomercato a tener banco maggiormente.
Tanti movimenti di mercato ma prima le cessioni
Uno dei diktat societari è sempre stato cedere per acquistare, anche se poi – a onor del vero – negli ultimi anni molti dei giocatori più forti sono sempre stati trattenuti da una società che è diventata ‘adulta’ anche per questo motivo.
Non per tutti i giocatori però valgono le stesse condizioni e c’è chi arriva a fine contratto e ancora non ha trovato la quadra per il rinnovo con gli azzurri: è il caso di Piotr Zielinski, il centrocampista polacco che ha deciso di non rinnovare – parrebbe – col Napoli.
La bomba lanciata da ‘La Repubblica’ sul calciomercato Napoli
Stando a quanto rivelato quest’oggi dai colleghi, parrebbe che Zielu – così viene chiamato affettuosamente il classe 94 del Napoli, avrebbe già detto sì al suo prossimo club. Rimarrebbe in Italia, accasandosi a Milano, sponda neroazzurra (inciderà – forse – la probabile cessione di Barella ndr).
L’Inter, come dimostrano gli ultimi anni, è sempre alla ricerca di rinforzi al minimo costo. Marotta e Auslio hanno costruito una squadra, col tempo, ricca di parametri zero. Zielisnki potrebbe essere il prossimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: contro i Blaugrana non impossibile
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Abusi su studentesse Federico II, tecnico condannato a 7 anni