Calciomercato Napoli, via Osimhen dentro Lukaku. L’operazione
CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è già tanto fermento per quello che potrebbe essere o sarà il prossimo mercato estivo degli azzurri, chiamati a riscattare una stagione fallimentare che li ha visti scucirsi lo scudetto dalla casacca.
Bisognerà finire questo campionato nella maniera più dignitosa possibile cercando di conquistare l’accesso alle prossime coppe europeo, col traguardo Champions ormai fallito. Intanto sono iniziati i preparativi per il prossimo anno.
Osimhen in partenza: come cambia il calciomercato del Napoli?
Chiunque sarà il prossimo tecnico del Napoli avrà quasi sicuro una rivoluzione nel reparto avanzato. E’ molto probabile la partenza di Victor Osimhen, autentico trascinatore nell’anno dello scudetto. Il nigeriano, che ancora oggi fa impazzire le difese di tutta Italia, è dato partente con destinazioni fuori dai confini italiani.
C’è il Psg sulle tracce del 9 azzurro: i francesi dovranno rimpiazzare Mbappè promesso sposo del Real Madrid. Potrebbero mettere sul piatto una ricca offerta ma non di centinaia di milioni per l’austerità che stanno ricercando da qualche tempo.
Il Chelsea irrompe nelle trattative
Gli inglesi ci hanno abituato negli anni a sperperi di soldi e ad acquisti non propriamente redditizi dal punto di vista calcistico. L’affare Osimhen però potrebbe risollevargli. Stando a quanto riferito dai giornali nazionali il club londinese potrebbe inserire nell’eventuale trattativa il cartellino di Lukaku.
L’attuale attaccante della Roma potrebbe vestire la maglia azzurra: è da tempo un pallino del ds Manna che lo voleva già alla Juventus lo scorso anno. La proposta potrebbe essere quella di circa 90 milioni di euro più il cartellino di Lukaku.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Udinese – Napoli probabili formazioni
ARTICOLO PRECEDENTE
Rione Berlingieri, sorpreso con la droga: in arresto un 36enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero giornalisti Rai: il servizio pubblico s’interrompe!