Calciomercato Napoli, un terzino potrebbe lasciare gli azzurri
Calciomercato Napoli: ruotano i terzini in casa azzurra. Malcuit potrebbe accasarsi altrove già a gennaio
CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli ha il suo punto deboli sulle fasce. A detta di tutti i terzini degli azzurri non garantiscono alla squadra quel salto di qualità che spesso si richiede per provare a puntare al titolo (ovviamente non dipende tutto da una sola parte del campo).
Tuttavia la situazione terzini al Napoli è intricata: ad oggi sembrerebbe che gli unici assegnatari del ruolo siano Mario Rui e Di Lorenzo. Per tutti gli altri ci sarebbe un ruolo da comprimari, e si parla di diversi giocatori tra cui Ghoulam, Hysaj e Malcuit.
Quest’ultimo potrebbe essere uno dei destinati alla partenza: è da un po’ che non vede il campo e la società potrebbe cederlo, forse in prestito.
Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio a Sky Sport Pol Lirola della Fiorentina starebbe trattando con l’Olympique Marsiglia e la sua eventuale cessione porterebbe i viola a cercare il sostituto. Sul taccuino è finito Kevin Malcuit.
A catena, con la partenza di Malcuit, il Napoli dovrebbe andare a ricercare il suo sostituto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Mertens e la buona notizia: possibile rientro già alla prossima
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento