Calciomercato Napoli, tutto bloccato per Deulofeu
Si è bloccata la trattativa per portare Deulofeu al Napoli ma le vie del calciomercato sono inifite. Potrebbe succedere di tutto
CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante la finestra di calciomercato apra ufficialmente il 1 luglio, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione e dei ritiri, le società sono già all’opera per completare le rose e per fornire ai propri allenatori un organico competitivo.
L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi e di risanare la voce del bilancio colorata di rosso: i nomi sul taccuino di Giuntoli sono tanti ma devono rispettare i paletti, anche economici, imposti dall’alto.
Uno dei giocatori su cui il Napoli si è fiondata da qualche settimana è Gerard Deulofeu: la trattativa per l’attaccante esterno, ora in forza all’Udinese, sembrava conclusa ma, negli ultimi giorni, sembra esserci stato un rallentamento.
A spiegare la situazione è stato il suo agente Albert Botines che ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “A oggi non ci sono novità. E’ tutto fermo, ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, senti Koulibaly
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Piera Maggio ringrazia sui social per il sostegno