Calciomercato Napoli, tante uscite in attesa dei grandi colpi
Calciomercato Napoli, tante operazioni in uscita prima dei colpi in entrata. Mario Rui temporeggia: vuole il Portogallo
Il calciomercato del Napoli non dorme mai, soprattutto in questi ultimi frenetici giorni. Il DS Manna è al lavoro per portare all’ombra del Vesuvio i rinforzi richiesti da mister Antonio Conte. Caldissima la pista Gilmour, che sembra essere ai dettagli. Ancora in salita la trattativa per Lukaku.
Intanto, il Napoli cerca di piazzare gli esuberi per liberare gli slot di convocazione e alimentare i colpi in entrata.
Calciomercato Napoli, Mario Rui aspetta
Secondo quanto confermato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, Mario Rui sarebbe destinato a lasciare Napoli. Il terzino portoghese non avrebbe spazio nel disegno di Antonio Conte, che preferisce avere maggiore spinta sulla fascia sinistra.
Il portoghese avrebbe voluto accasarsi in qualche club del suo paese d’origine, ma purtroppo tale pista pare sfumata. Sembra, però, che il Napoli e il giocatore abbiano raggiunto l’accordo con il club brasiliano Sao Paolo. Ancora calciomercato in uscita per il Napoli.
Tutti i dettagli sono stati definiti, sia ingaggio che durata. Mario Rui sarebbe pronto a trasferirsi in Brasile fino a dicembre 2026. Qualcosa però sta trattenendo il giocatore dal firmare immediatamente. La speranza del terzino è quella di trovare una soluzione in Portogallo, per tornare a casa con tutta la sua famiglia.
In attesa dell’annuncio di Neres, Ngonge si guarda intorno
David Neres ha ormai completato le visite mediche da tempo, ma ancora manca qualcosa per l’annuncio. Step burocratici, probabilmente, che spesso rallentano le trattative con il Napoli. In attesa dell’annuncio, però, un altro esterno d’attacco deve cercare collocazione.
Sembra non aver convinto a pieno mister Conte Cyril Ngonge. Il calciatore, giunto al Napoli nella finestra invernale di mercato, sta cercando una nuova sistemazione per il suo futuro. Abile nello sprint e nell’uno contro uno, Ngonge è nella lista dei desideri delle due “romane”.
Infatti, sia Lazio che Roma avrebbero chiesto informazioni sul giocatore. I giallorossi, inoltre, lo reputano una valida alternativa qualora Dybala lasciasse la capitale. La Lazio, invece, cerca il doppio colpo dal Napoli, dopo la trattativa avanzata per Folorunsho.
Il calciomercato Napoli è letteralmente nel vivo. Vedremo cosa ci riserverà l’ultimo sprint di mercato.
Ti potrebbe interessare anche “L’Arsenal non molla: pronta nuova offerta per Osimhen”
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, abusivismo e irregolarità nei garage del centro storico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ormeggi abusivi a Nisida: sequestrate 500 imbarcazioni e aree demaniali