23 Novembre 2024

Calciomercato Napoli, spunta un retroscena sulla scorsa sessione di mercato

Gli azzurri avevano pensato al centravanti dello Sporting Lisbona.

Credit immagine Wikipedia

Napoli-Lazio probabili formazioni della sfida di questa sera tra gli uomini di Conte e quelli di Barone. calciomercato Napoli, presentazione antonio conte calciomercato napoli

Nella scorsa sessione di calciomercato in casa Napoli la questione calda era il futuro di Victor Osimhen. Se dubbi non c’erano sul fatto che l’attaccante fosse già sull’uscio della porta, l’incognita che restava riguardava più la sua destinazione.

A tal proposito, l’odierna edizione del Corriere dello Sport ha rivelato un retroscena sulla rosa di nomi che erano stato messi sul tavolo per sostituire il nigeriano. Tra di loro risalta il nome del talento dello Sporting Lisbona, che sta segnando davvero tanti gol in questo avvio di stagione.

Calciomercato Napoli, il Napoli aveva attenzionato Gyokeres

Quindi, come riferisce il CorSport nella scorsa sessione di calciomercato il Napoli aveva attenzionato la punta dello Sport Lisbona Gyokeres. Ecco quanto hanno scritto i colleghi:

Insieme a Dovbyk, infatti, il Napoli aveva monitorato anche Viktor Gyökeres, lo svedese dello Sporting Lisbona che in Portogallo aveva messo sul campo numeri straordinari ma che costava tantissimo: 100 milioni, il valore della clausola. Alla fine Gyökeres è rimasto allo Sporting. Ma le cose sono cambiate quando Aurelio De Laurentiis ha finalmente trovato l’accordo con Antonio Conte. Da quel momento in poi, l’obiettivo per l’attacco è diventato uno e solo uno: Romelu Lukaku“.

– Corriere dello Sport

L’attaccante svedese classe ’98 ha avuto un avvio di stagione superbo, arrivando a segnare 16 gol in 11 presenze solo nel campionato portoghese. Anche in Champions League le statistiche sono in suo favore (5 gol in 4 presenze).

Chissà se alla luce di quanto sta dimostrando lo svedese la dirigenza azzurra non possa farci un pensiero. In tal caso, il Napoli dovrà sbaragliare la concorrenza in quanto l’attaccante è già finito sotto il mirino di diversi top club europei.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: piace un centrale dalla Francia

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).