Calciomercato Napoli: sondaggio per Kulusevski
L’inizio di stagione si avvicina sempre di più, e tra offerte, trattative e dubbie riconciliazioni il club partenopeo quasi è al completo per il prossimo campionato di Serie A. Anche il Calciomercato però, resta oggetto sul quale ci sono le attenzioni del Napoli.
Sondaggio di Calciomercato in Premier League per il Napoli, ha giá conosciuto Antonio Conte
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna dei colleghi de Il Mattino, il Napoli starebbe sondando il terreno per una possibile idea di Calciomercato. Il profilo cercato dagli azzurri gioca nel Tottenham, e come sopracitato si tratta di Dejan Kulusevski. Il centrocampista offensivo svedese ex Atalanta, Parma e Juventus piace molto ad Antonio Conte che proprio agli Spurs ha allenato il classe 2000. Dejan, soprattutto a Parma dimostrò di non essere privo di caratteristiche e di capacità. La cosa poi, non si verificò molto spesso una volta passato alla Juventus, ma come è giusto ribadire: l’ambiente ed il gruppo sono due dinamiche che cambiano completamente le sorti di un calciatore. Chiaramente le proprie sorti dipendono anche dalle azioni e giocate tentate in campo, ma i fattori citati poc’anzi a volte fanno davvero la differenza.
Gli Spurs fanno il prezzo, somma importante ma in azzurro può fare bene
Sembra che la cifra richiesta dal club londinese ammonti sui 45 milioni di Euro circa per questa possibile operazione di Calciomercato da parte del Napoli. Cifra decisamente importante, quella che chiedono gli Spurs, ma che per le potenzialità di Kulusevski per ciò che riguarda il campo potrebbe rivelarsi un buon investimento. In attesa di capire novità lato Osimhen, e se alla fine sarà il gigante di ferro Romelu Lukaku a prendere il suo posto, Kulusevski potrebbe essere in questa ipotesi il secondo calciatore già allenato Antonio Conte ad essere accostato proprio agli azzurri.
Fonte foto: sito ufficiale Tottenham Hotspur Football Club
Potrebbe interessarti: PSG-NAPOLI, L’OFFERTA TROPPO “BASSA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: ipotesi Serie A per un giovane azzurro