Calciomercato Napoli: sondaggio per Greenwood
SSCN: nome a sopresa
L’atleta più chiacchierato negli ultimi due anni e mezzo, che nell’ambiente Albionico ha creato molto scalpore per avvenimenti extra-campo decisamente infelici. Nonostante le ombre che lo circondano, che non devono essere assolutamente nascoste sotto al tappeto e/o omesse, guardando al manto erboso il quadro assume decisamente delle sfumature più positive. La sua metà da calciatore dice infatti che in campo sia dotato di un ottima tecnica di base ed intuizioni in campo, ha rischiato e rischia tutt’ora di fare influenzare la sua carriera da calciatore per le sue azioni commesse fuori dal rettangolo verde, ma a 22 anni non è tutto perso. Del resto in questo mondo sei costantemente chiamato in causa e denigrato, per giuste o ingiuste cause che siano, e che non importa comprendere davvero le vicende, ma l’unico mantra è: “purché se ne parli”.
Conte ne ha già fatto la conoscenza, il talento dei Red Devils piace per il Calciomercato del Napoli
Si parla di Mason Greenwood, giovane esterno offensivo di proprietà del Manchester United, classe 2001 che con i Red Devils ha fatto tutta la trafila sino ad esordire in Premier League e mostrare ottime cose. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto un sondaggio di Calciomercato proprio per Mason Greenwood. Nella scorsa stagione il giocatore ha disputato una buona stagione di ritorno in campo dopo la squalifica con la maglia del Getafe: 36 presenze con un bottino di 10 gol e 6 assist tra Liga e Coppa Del Rey. Greenwood è in cerca di riscatto, in attesa di ritrovare la continuità e tornare in campo. Su di lui anche il Marsiglia che sembrerebbe avere già accordo totale con il ragazzo ed una offerta solida presentata al Manchester United. Dal suo canto anche il Napoli avrebbe fatto la sua mossa di Calciomercato, offrendo 30 milioni ed una percentuale sulla futura rivendita del 50% in favore del Manchester United.
Staremo a vedere nelle prossime ore, magari c’è una possibilità per il club azzurro di tentare l’affondo per Mason Greenwood.
Fonte foto: Sito ufficiale Manchester United
potrebbe interessarti: ALLA FINE RESTA, IL 22 AZZURRO NON SI TRASFERIRÁ
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgia Meloni sarà a Napoli per l’accordo Bagnoli: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO